Dedicato a te, Tullio

L'Associazione Nordic Walking di Frosinone è nata il

10 ottobre del 2014 da un'idea dell'istruttore SINW

Tullio Bommattei ed uno sparuto gruppo di appassionati alla disciplina sportiva riguardante la camminata nordica.

Dal 2018 portiamo avanti l'ASD con il suo nome e con lo stesso spirito sportivo e avventuriero del nostro fondatore.

La Nostra Missione

Scopo della nostra Associazione è quello di far conoscere ed avvicinare alla pratica del Nordic Walking la popolazione del territorio provinciale di Frosinone attraverso la partecipazione a corsi base, eventi sportivi e camminate di tipo naturalistico, insieme all'organizzazione di incontri con persone specializzate, sia dal punto di vista medico che atletico.

Attualmente siamo riusciti a coinvolgere più di cento persone alla pratica della camminata nordica. Persone di tutte le età, associazioni sportive e scuole

Siamo la prima associazione SINW costituitasi nella provincia di Frosinone con l'intento di divulgare la discplina della camminata nordica nel territorio.

Descrizione immagine

ASD NORDIC WALKING FROSINONE